Cos'è l'AgoraClick? Mettiamola così è uno spazio completamente dedicato a voi, in cui potete discutere di tutto e di niente. Volete parlare delle notizie della settimana? Avete delle domanda che vi frullano in testa da un po? Volete chiedere pareri ad altri utenti? Beh ecco AgoraClick è il posto che fa per voi, un posto dove l'off topic non esiste.
 

Tutto è iniziato Giovedì 11 Gennaio, con la chiusura di due noti forum contenenti fansub e non solo,  probabilmente per motivi di copyright.

Non si sa perchè proprio loro e non ci sono neanche motivi ufficiali per le due cancellazioni.

Sta di fatto che praticamente tutti gli altri forum contenenti materiale coperto da copyright hanno agito allo stesso modo: tutti i topic contenenti materiale illegale sono tutti spostati in sezioni protette. Perché questo? Molto probabilmente per evitare che siano rintracciabili da motori di ricerca (e simili) e dunque controlli delle varie aziende.

Ricordiamo che non è certo la prima volta che un'azienda venga a bussare alle porte di forumfree per questo motivo, lo fece ad esempio Mediaset lo scorso anno.

Fonte: Topgamer

 
 


Ovviamente ricordate che non siamo nel far west, quindi si applicheranno comunque le normali regole sulla moderazione (salvo quella sui commenti composti da sole immagini), ed in particolare, tanto per ribadire, non sono ammesse immagini di nudo, spoiler non debitamente segnalati (usate il tag spoiler), trolling o spamming, e, più in generale, se un po' di flame si può tollerare in questa sede, vede comunque di non esagerare troppo.Questo è tutto, ora la palla passa a voi, buon divertimento :D