E' online sul sito ufficiale del progetto il primo trailer per Megalobox, la nuova serie animata TMS ispirata al manga di Rocky Joe (Ashita no Jo) di Ikki Kajiwara e Tetsuya Chiba. Vediamolo subito di seguito:
 
 
L'anime, che celebra il 50° anniversario del manga originale, racconta una storia completamente nuova con protagonista "JD" (Junk Dog), un ragazzo che partecipa a incontri di box clandestini nel mondo sotterraneo di Megalobox per guadagnarsi da vivere. Un giorno, preparandosi a salire sul ring, JD incrocia i suoi pugni potenziati tecnologicamente con qualcuno che segnerà il suo destino...

Nello staff troviamo You Moriyama (direttore dell'animazione in Master Keaton e Lupin III: La donna chiamata Mine Fujiko e concept designer in Kabaneri of the Iron Fortress e L'Attacco dei Giganti) alla regia della serie, scritta da Katsuhiko Manabe (Ken il Guerriero: La leggenda di Hokuto, Ken il Guerriero: La leggenda di Raoul) e Kensaku Kojima (live-action di Shinya Shokudo) che faranno anche da supervisori della produzione. Firma le musische mabanua (Sakamichi no Apollon).
 
Megalobox - Shukumei no Soken manga
Un adattamento manga (prima immagine qui sopra) dal titolo Megalobox - Shukumei no Soken (Megalobox - The Twin Fists of Fate) disegnato da Chikara Sakuma partirà sull'edizione di marzo, già disponibile dal 17 febbraio prossimo, del magazine Shonen Edge di Kodansha, poco prima del debutto televisivo della serie su TBS ad aprile.
 

Fonti consultate:
Anime News Network, Crunchyroll.