Se ancora non bastasse, ulteriore conferma del termine delle trasmissioni di Dragon Ball Super su Fuji TV arriva dal cast di doppiaggio dell'anime.
 

L'ultima sessione di doppiaggio di Dragon Ball Super, che si concluderà sull'emittente giapponese a marzo con l'episodio 131, sì è tenuta infatti giovedì 8 febbraio. E' la doppiatrice Mayumi Tanaka, voce originale di Crilin, a farsi portavoce del gruppo postando sul suo blog personale la foto (qui sopra) dell'intero staff di produzione riunito in una cena conclusiva per celebrare la fine del lungo cammino iniziato nel luglio del 2015. Tra i presenti, Masako Nozawa, l'ottantunenne (!) doppiatrice di Goku, Gohan e Goten, Ryo Horikawa, voce di Vegeta, Toshio Furukawa, di Piccolo, Ryusei Nakao, di Freezer, e moltri altri.

Da domenica 1 aprile 2018 Dragon Ball Super lascerà il suo slot delle 09:00 – 09:30 all'interno del contenitore "Dream 9" di Fuji TV, finora condiviso con One Piece, alla nuova serie animata di Gegege no Kitaro (Kitaro dei cimiteri):

 

Dragon Ball Super viene trasmesso in Italia su Italia 1 Mediaset e pubblicato in Blu-ray e DVD da Yamato Video. La trasposizione ufficiale del manga, ad opera di Toyotaro, erede designato dallo stesso Akira Toriyama, è edita invece da Star Comics.

Fonte consultata: Dragon Ball Team Saiyajin.