La 12° edizione annuale di Big Comic Spirits, rivista edita da Shogakukan, ha svelato che Come Dopo La Pioggia si concluderà tra due capitoli. Il manga non sarà presente nel prossimo numero della rivista ma da quello successivo, la 14° edizione.
 
Il compagno di classe piacione, l'afflitto responsabile di negozio, il suo lamentoso collega di lavoro e un suo tenero e carino compagno di club più giovane, tutti non hanno occhi che per lei, la giovane e bellissima Tachibana. Ma la protagonista è segretamente innamorata del proprietario del caffè in cui lavora part-time: un uomo di quarantacinque anni, divorziato e già padre.



Il manga ha debuttato su Monthly Big Comic Spirits nel 2014 prima di essere trasferito su Weekly Big Comics Spirits ad inizio 2016, con la pubblicazione di un capitolo ogni due settimane. Il nono volume è stato pubblicato lo scorso 10 novembre ed il manga ha al momento 1.75 milioni di copie in stampa. Ricordiamo che in Italia il manga viene distribuito dalla Star Comics, con il quinto volume pubblicato lo scorso 7 febbraio.

Al momento va inoltre in onda la trasposizione animata del manga di Jun Mayuzuki, la quale è licenziata da Amazon Prime Video. Infine è attesa per la prossima primavera il live action, qui potrete vedere il teaser trailer.

Fonte Consultata:
Anime News Network