Il sito ufficiale dell'anime Rokuhoudou Yotsuro Biyori, tratto dall'omonimo manga seinen di Yuu Shimizu, ha pubblicato un nuovo teaser della serie, in uscita ad aprile 2018 in Giappone.



 
La storia si svolge in una famosa casa da tè in stile giapponese chiamata Rokuhōdō. Vi lavorano quattro specialisti: Sui prepara il tè, Gure crea decorazioni col latte macchiato, Tsubaki prepara i dolci, e Tokitaka cucina. Oltre a offrire questi servizi, talvolta aiutano i loro clienti a risolvere i loro problemi.

Regia: Tomomi Kamiya
Series Composition: Deko Akao
Character Design: Kei Ajiki
Produzione: Genco
Animazioni: Zexcs

 

L'edizione di marzo di Ultra Jump Magazine, ha rivelato che il 19 luglio uscirà la versione anime in un secondo DVD ispirato al manga Così Parlò Rohan Kishibe, di Hirohiko Araki (Thus Spoke Kishibe Rohan).
 
Visual pubblicata dall'account Twitter dell'anime Thus Spoke Kishibe Rohan
 


La rivista mensile Shounen Ace ha annunciato che è attualmente in produzione un adattamento animato del manga Plunderer di Suu Minazuki (Sora no Otoshimono - Angeloid). Ulteriori informazioni in merito saranno rese note in futuro.
 
untitled (3).jpg
 
È l’anno 305 del calendario Alcian, e il mondo è totalmente dominato dai “numeri”. Ogni essere umano è segnato fin dalla nascita da un “conteggio”. Il conteggio può indicare qualunque cosa: nemici sconfitti, clienti soddisfatti, criminali arrestati, gente che apprezza il cibo preparato, ecc. Maggiore è il numero, più elevata è la posizione sociale. Se per caso il conteggio dovesse arrivare a 0, il malcapitato finirà risucchiato nell'Abisso. Prima di precipitare nell'Abisso, la madre di Hina le fece un’ultima richiesta, ossia di partire alla ricerca del leggendario “Barone Rosso”.
 


Durante l'evento "Shin Eto Ryouran Matsuri" dedicato al franchise dell'anime Etotama: Eto Tamashii, è stato annunciato che una seconda stagione della serie è in fase di produzione. Maggiori informazioni saranno annunciate in seguito.
 
Etotama-EtoTamashii8.jpg

La prima stagione conta 12 episodi ed è disponibile su Crunchyroll.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III
Adala News