Dal profilo Facebook ufficiale di Man-Ga (Sky, Canale 149):

"Marzo sarà un mese pieno di novità per Man-Ga! Ci saranno ben cinque nuove prime TV, quattro doppiate e una sottotitolata. Oggi sveleremo quest'ultima, nei prossimi giorni le doppiate che prenderanno man mano il posto delle attuali prime delle 21:50.

Sakura Kinomoto torna in TV! E lo fa con la sua nuovissima serie, a poche settimane dalla messa in onda giapponese. Solo su Man-Ga, Sky Canale 149!

Anime Countdown: CARDCAPTOR SAKURA: CLEAR CARD (SUB) - 1^TV

A partire dal 1 marzo, ogni giovedì dalle 22:45 e in replica venerdì alle ore 8:45 - 12:00 - 15:20, sabato alle 23:15 e domenica alle 11:05 - 23:15 - 3:55".


A più di quindici anni di distanza dalle sue ultime avventure animate, sugli schermi di Man-Ga torna la cardcaptor Sakura!

Nei tempi antichi un rinomato stregone di nome Clow Read ha creato delle potenti carte magiche, le Clow Card. Data l'estensione dei loro poteri, dopo la scomparsa del loro artefice esse sono state sigillate in un libro al fine di evitare l'avvento del caos nel mondo.
In seguito a secoli di inattività, però, il sigillo si scioglie e le carte si disperdono. Recuperarle è compito di Sakura, investita del titolo di cardcaptor da Kero-chan, buffo animale parlante un tempo servitore di Clow Read e custode del sigillo del libro.

Ad accompagnarla nella sua impresa ci sono l'amica Tomoyo, il fratello maggiore Touya, dotato di poteri sensoriali, e il migliore amico di quest'ultimo, Yukito. Egli nasconde in sé Yue, a sua volta antico servitore di Clow Read e responsabile del giudizio finale, tramite il quale conferirà a Sakura la proprietà delle carte.

L'incombente minaccia sembra ormai sventata, e tutte le Clow Card sono state trasformate in Sakura Card, ma la pace della città di Tomoeda viene di nuovo turbata da avvenimenti inquietanti. Una persona misteriosa appare in sogno a Sakura, e al suo risveglio la ragazza scopre che le carte sono diventate trasparenti e hanno perduto i loro poteri.

Malgrado non vi siano indizi circa la natura del fenomeno, alcuni individui sembrano essere a conoscenza di particolari ignoti ai più. Il primo di questi è Syaoran, lontano discendente di Clow Read e un tempo rivale di Sakura nella cattura delle carte. Terminato lo scontro per la successione, i due sono ora legati da un profondo affetto. Enigmatica è inoltre la figura di Eriol, reincarnazione dello stregone, che ha appena fatto ritorno in Inghilterra nell'attesa di un fatidico momento.

Nel frattempo Sakura subisce l'attacco di nuove carte, che dovrà imprigionare con l'ausilio del suo bastone dei sogni. Che cosa si nasconde dietro le anomalie che colpiscono Tomoeda? La caccia alle Clear Card è appena cominciata!

TITOLO ORIGINALE: CARDCAPTOR SAKURA CLEAR CARD-HEN
ANNO DI PRODUZIONE: 2018
NUMERO EPISODI: 22 + OAV
GENERE: Majokko, sentimentale
COPYRIGHT IMG: ©CLAMP, ST/KODANSHA, NEP, NHK
 
 


Ma in attesa dell'annuncio delle novità in Prima TV nei prossimi giorni, ecco la programmazione di fine febbraio e inizio marzo:

 

E inoltre:

"Anime Countdown: OVERLORD (SUB) - 1^TV

A partire dal 28 febbraio, ogni mercoledì dalle 22:45 e in replica giovedì alle ore 8:45 - 12:00 - 15:20, sabato alle 11:05 e 3:55, e domenica alle 23:40".

Il popolare DMMO-RPG Yggdrasil termina il servizio. Momonga, uno dei suoi giocatori più forti e famosi, rimasto fino all'ultimo, si ritroverà catapultato in una realtà molto simile a quella del gioco.
Annoiato da tempo della sua vita reale, non resta sconvolto dell'avvenimento e decide di voler diventare il signore e conquistatore del nuovo mondo in cui si è ritrovato.
TITOLO ORIGINALE: OVERLORD
ANNO DI PRODUZIONE: 2015
NUMERO EPISODI: 13
GENERE: Thriller
COPYRIGHT IMG: ©Kugane Maruyama,PUBLISHED BY KADOKAWA CORPORATION/OVERLORD PARTNERS.


Fonte consultata: Man-Ga.