logo AnimeClick.it

Titolo originale
Gekijouban Card Captor Sakura - Fuuin Sareta Card
Titolo inglese
Card Captor Sakura Movie 2: the Sealed Card
Titolo Kanji
劇場版カードキャプターさくら封印されたカード
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Film 
Genere
Azione  Commedia  Fantasy  Maho Shojo  Sentimentale 
Anno
2000
Stagioni
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Amatoriale
Valutazione cc
7,396   (#1497 in anime) (22 valutazioni con 5 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 9  1  0 - 94,74% promosso
Immagini
25 (by Testu)
Tag generici
Scuola-elementare 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
3 In visione, 297 Completo, 1 Pausa, 3 Sospeso, 5 Da rivedere, 51 Da vedere - drop rate: 0,97%


Trama:
Trama

Ormai tutte le 52 carte di Clow sono state catturare, Sakura e compagni erano diventati molto competenti nel catturarle, ma ormai sono tornati alla loro vita normale. Sono state davvero prese tutte le carte di Clow? E se ce ne fosse uno non ufficiale?Naturalmente si tratterebbe di una carta particolare, infatti è stata sigillata dallo stesso Clow per il suo potere paragonabile da solo a tutte le altre insieme. Ora la carta si è ridestata e per quanto non propriamente cattiva, non si fermerà facilmente.

Opinione by Testu

"Card Captor Sakura e la carta sigillata" è un movie della serie omonima, che affronta finalmente in maniera definitiva un'accoppiata tanto desiderata da molti fan. Un'anime bello, ricco si sentimento, abbastanza curato, lineare e molto piacevole. Rispetto il primo lungometraggio il salto temporale è notevole, questo secondo film riprende gli avvenimenti lasciati in sospeso con la fine della serie televisiva, di conseguenza molte cose sono cambiate, la caccia alle carte è finita e i protagonisti sono molto cresciuti caratterialmente parlando. Sarà piacevole trovare alcuni personaggi, come l'odioso ma protettivo fratello di Sakura e la strana Tomoyo immutati, trovarne altri nella loro vera forma come Yukito o il vorace Kero-chan e altrettanto piacevole sarà vedere Sakura e Li Shaoran consci dei propri sentimenti. Anche se non mi piacciono le opere Clamp, questo video vi consiglio di guardarlo. Voto 9

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0