Come vi avevamo detto in precedenza il manga  I Cavalieri dello Zodiaco - Saintia Sho: Le sacre guerriere di Atena, spin-off della serie de I cavalieri dello Zodiaco, di Masami Kurumada e Chimaki Kuori, avrà un adattamento animato previsto per il 2019 e di seguito potete vedere la nuova key visual. Ricordiamo che l'anime sarà prodotto e animato da Toei Animation. Ricordiamo che il manga in Italia è distribuito dalla Panini.
Key visual del futuro anime
 
Le Driadi, guerriere votate a Eris, dea della Discordia, invadono il Santuario approfittando delle ridotte difese di Athena prima della Galxia War. Ma la facile ambizione nemica viene subito spazzata via dalla comparsa di Sho, sainthia di Equuleus e ancella personale di Athena, alla quale è affidato il compito di servire e proteggere da vicino le reincarnazioni della dea!
 

Il sito ufficiale dell'anime Uchuu Senkan Tiramisù ha pubblicato un nuovo trailer per la serie prevista per aprile 2018 in Giappone.
 

Animazioni: Gonzo
Regia: Hiroshi Ikehata
Series Composition: Yuu Satou
Character Design: Ai Yokoyama
 
La razza umana si è sviluppata anche nello spazio, occupando una vasta porzione della galassia. Nell'anno 0156 dell'era spaziale, tuttavia, scoppia una guerra tra tutte le colonie spaziali. La Terra inizia quindi la costruzione in segreto di Tiramisù, una nuova nave spaziale. Con l'inizio della guerra, riuscirà Tiramisu a diventare un faro di speranza per l'umanità?
 


La rivista mensile Comic Rex ha rivelato che il manga Masamune-kun's Revenge ha ispirato un nuovo OAV. Ulteriori dettagli saranno specificati in seguito.
 
Masamune-kun-no-Revenge-Manga-Vol-1-Cover-OtakuTale.com_.jpg

Dalla serie originale è stato tratto un adattamento anime di 12 episodi nel 2017, distribuito in Italia da Crunchyroll.
 
Da bambino il povero Makabe Masamune era alquanto in sovrappeso e per questo era preso di mira dai bulli. Masamune era anche innamorato della ricca e bella Aki Adagaki, rimanendo sconvolto al pesante rifiuto alla sua proposta d'amore. Dopo anni di allenamento nel fisico e nello studio Masamune si presenta alle superiori come un ragazzo figo che eccelle sia nello studio che nello sport. Determinato a vendicarsi della sua aguzzina d'infanzia, si iscrive al suo stesso liceo per trovare l'occasione di umiliarla. Riuscirà nel suo intento oppure no?


Fonti Consultate:
Adala News
Manga Mag
Anime News Network I, II