Il sito ufficiale di Monthly Flowers, rivista edita dalla Shogakukan, ci ha annunciato che il nuovo manga di Chiho Saito si chiamerà Kakuyaden e sarà una ripresa della famosa storia della Pincipessa Kaguya.
 

Nella rivista è stato pubblicato inoltre il terzo one-shot connesso alla sua celebre opera Utena, i precedenti furono pubblicati a luglio e a gennaio. Tutti e tre saranno disponibili insieme nel volume Shōjo Kakumei Utena -After the Revolution-, il quale sarà disponibile in Giappone dal prossimo 10 maggio. Ricordiamo che Utena è un manga distribuito in Italia da Star Comics.

Shinobu Ohtaka, mangaka celebre per Magi, presto debutterà con una nuova serie! Difatti il manga, da noi per Star Comics, si è concluso da poco ma già sono celebri i suoi nuovi piani. La sua nuova opera si chiamerà Orient e debutterà il prossimo 30 maggio su Weekly Shonen Magazine, rivista edita dalla Kodansha.
 
 
La storia è ambientata nell’era Sengoku ed il Giappone è sotto il dominio di un popolo non meglio precisato. Mushishi è un giovane ragazzo di 15 anni, cui grazie ad un suo “talento” particolare può rovesciare la situazione.

Fonte Consultata:
Anime News Network
MangaMag