Direttamente dal sito della divisione italiana, terzo giro di annunci che arricchiscono ancora l'offerta di simulcast su Crunchyroll per la primavera 2018 tra novità e serie in prosecuzione .
 

-------------------------------------------------
  
 
È il venticinquesimo anno dell'era Taisho nella Tokyo imperiale. Kuze Tsugumi, figlia di aristocratici, acconsente a sposarsi per salvare la sua famiglia dal declino. Ma prima che procedesse in questo senso Hitaki, suo fratello minore, la coinvolge in un incidente causato da un "tomo maledetto", un genere di libro che influenza pesantemente chiunque lo legga.
Come risultato Tsugumi acquisisce il potere di vedere l'aura, una luce che rappresenta le emozioni che albergano all'interno del libro. Ancora con le vertigini per quanto appena accaduto si trova di fronte a una persona della "Ufficio di gestione delle informazioni della Biblioteca Imperiale" conosciuta come "Fukurou". L'organizzazione è dedita alla preservazione e gestione dei tomi maledetti e viene chiesto a Tsugumi di dare il suo apporto per investigare su questi arcani libri.
Malgrado le sue riserve lei decide di unirsi alle ricerche sugli oscuri libri, ma...

I nuovi episodi vengono pubblicati di domenica alle 16:00
 
-------------------------------------------------
  
 
Nori Kamitsuki è un liceale appena trasferito in una scuola nella prefettura di Gunma: qui apprende i vari aspetti culturali legati alla zona da uno studente che ama la propria regione di provenienza, e rimane colpito da quanto siano ampie le differenze. A scuola, Nori si innamora di Kyo Shinooka, ma sfortunatamente la ragazza ama la propria regione al punto da voler uscire solo con ragazzi di Gunma. E se ancora non bastasse, Nori rimane coinvolto in una zuffa contro le Prefetture di Tochigi e Ibaraki, da sempre rivali di Gunma.

La pubblicazione dei nuovi episodi è in programma per il sabato alle 17:30
 
-------------------------------------------------
  
 
Cute High Earth Defense Club HAPPY KISS
 
I cinque membri del Club di difesa della Terra (Hakone Yumoto, Yufuin En, Kinugawa Atsushi, Naruko Io, Zaou Ryuu) sono stati costretti trasformarsi in Battle Lovers per combattere i mostri.
I nemici erano semplici esseri umani trasformati dal consiglio studentesco (Kusatsu Kinshiro, Arima Ibushi, Gero Akoya), un trio noto anche come i temibili Caerula Adamas. Dopo un lungo combattimento riuscirono a sconfiggere la mente criminale che muoveva i fili dietro le ombre e il Club di difesa della Terra e quello della Conquista trovano un accordo di pace. Ma non molto tempo dopo, un nuovo nemico appare: i VEPPer, due idol galattici.

I nuovi episodi, ogni domenica alle 20:30
 
-------------------------------------------------
   
 
  
I protagonisti sono imprigionati in Mobius, una realtà virtuale in cui tutti gli esseri umani diventano un ideale studente o studentessa liceale, e trascorrono la loro vita ripetendo tale routine. Tutti, a Mobius, hanno dimenticato il mondo reale. Per diversi motivi, ciascun protagonista comprende che Mobius non è il mondo che conoscevano: decidono così di formare un gruppo chiamato ''Going Home Club'', il cui obiettivo è quello di ritornare a casa. Ci sono tuttavia, all'interno del club, alcuni membri che hanno sofferto a causa del mondo reale e che hanno cercato salvezza in Mobius, portando con loro un'oscurità non condivisibile con altri.

L'appuntamento con gli episodi è per la domenica alle 17:30.
 
-------------------------------------------------
  


L'appuntamento con gli episodi dell'arco del "Treno della Tohtsuki" è per la domenica alle 18:30.


Fonti Consultate:
Crunchyroll I, II, III