Toyotaro torna ospite della trasmissione giapponese "Special research police JUMPolice", praticamente uno spot televisivo per le serie in corso sulle varie incarnazioni del manga-magazine Jump di Shueisha, per un "tutorial" su "come disegnare Vegeta" in Dragon Ball Super, che porta su carta con l'ufficialità dell'editore e dell'autore originale Akira Toriyama. Ecco il video di seguito:
 

Partendo dagli occhi, Toyotaro disegna sul punto d'incrocio delle linee guida del viso una sorta di segno che ricorda il kanji "" ("Yama", "montagna"), e da li fa partire le sopracciglia, a cui vanno attaccate le iridi, tenendo un certo margine di spazio a destra e sinistra. Per quanto riguarda i capelli, la stempiatura di Vegeta ha sulla fronte un'attaccatura simile a una "M", con una grande ciocca centrale, e lunghi sul retro del capo.

Precedentemente il mangaka aveva portato in trasmissione un tour del suo studio (qualche screen nella gallery), raccontando il dietro le quinte del suo lavoro per Shueisha, e un tutorial su come disegnare Goku (video di seguito).
 

Dragon Ball Super viene trasmesso in Italia sulle reti Mediaset e pubblicato in Blu-ray e DVD da Yamato Video, mentre il manga è edito da Star Comics.

Fonte consultata: Dragon Ball Team Saiyajin