Boku wa Robot goshi ni Koi wo Suru (Mi Sono Innamorata Di Te Attraverso Un Robot), novel fantascientifica del 2017 di Yusuke Yamada, verrà adattata in lungometraggio animato. Al momento non si hanno ulteriori informazioni, le quali però verranno divulgate dalla casa editrice Kawade Shobo Shinsha.
 

Ma per farvi comprendere meglio lo spirito di quest’opera vi rimandiamo a questo video promozionale (migliore della maggior parte dei trailer ufficiali) pubblicato nell’ottobre del 2017 dalla A-1 Pictures, con doppiatori: Miyu Irino (Sugawara di Haikyuu!!, Shaoran di Tsubasa Chronicle, Ishida de'La Forma Della Voce) nel ruolo di Takeru Ohsawa e Kana Hanazawa (Shirase di A Place Further Than the Universe, Naho di Orange, Anri di Durarara!!) nel ruolo di Saki Amano, Hidenobu Kiuchi (Shokichi Komachi di Terra Formars) è Yoichiro ed infine possiamo sentire anche Nana Hayama.

Il charachter designer di Tsukigakirei, loundraw, ha curato i personaggi anche di questo video, mentre i THE SxPLAY (theme song di Final Fantasy XIII) ha interpretato la canzone. BALCOLONY. (Madoka Magica) ha curato il graphic design. Chissà se dopo aver fatto tutto questo per un video di due minuti cosa si ha in mente per un lungometraggio, vedremo inoltre se tutti loro avranno i ruoli confermati.
 
 
 
2060. Quando a Tokyo stanno per svolgersi le olimpiadi per la terza volta, scatta l'allarme terrorismo a causa di alcune minacce. Il governo sta sviluppando da tempo un progetto segreto riguardante degli androidi impegnati nell'antiterrorismo. Il protagonista della storia fa parte dell'unità antiterrorismo, ma combatte anche per un suo obiettivo personale: proteggere una certa ragazza a cui ha "donato" il proprio cuore.

La novel è il primo lavoro dell’autore degli ultimi quattro anni ed ha più di 170.000 copie in circolazione. Il video è stato trasmesso da, approssimativamente, 1900 librerie tra il 21 ed il 31 ottobre.

Fonte Consultata:
Anime News Network