Hiro Mashima, celebre mangaka dell'ormai concluso Fairy Tail, tramite il suo account Twitter ha annunciato a tutti i suoi fan che attualmente è all'opera per un "progetto segreto", aggiungendo che questa mole di lavoro lo sta rendendo "un po' confuso", dato che come già detto in precedenza sta pure curando il suo attesissimo nuovo manga che debutterà il 27 giugno, e anche per il seguito di Fairy Tail da lui supervisionato.

Nonostante tutto il mangaka si sente assolutamente in forma per questo suo nuovo manga, asserendo che gli arrivino sempre idee nuova, una dietro l'altra.
 

Fairy Tail che tornerà ancora una volta in anime con la saga finale che concluderà la storia che su schermo si era fermata al termine dell'arco narrativo di Tartaros. Questa nuova serie anime debutterà sugli schermi già il prossimo autunno. 

Ricordiamo che in Italia Fairy Tail è pubblicato da Star Comics con 54 volumi usciti sui 63 totali dell'opera, oltre a una nuova edizione ora in corso e ad alcuni spinoff. La prima serie anime è stata parzialmente trasmessa in italiano su Rai 4

Fonte Consultata:

Anime News Network