Avete mai sognato di poter mostrare la vostra passione per Attacco dei Giganti letteralmente dovunque? Bhe, questa è la vostra occasione visto che l'e-shop SuperGroupies ha creato una nuova linea di merchandise legato al brand dell'ormai celebre opera di Hajime Isayama. Potete vedere qui sotto il completo intimo delle legione esplorativa, dove il reggiseno richiama lo stesso stile dell'ormai famosa giacca della legione, mentre per le mutande possiamo vedere come abbiano abbinato una cintura con una gonna. Vi lasciamo in galleria le foto dettagliate.
 
 

Vi è poi un ombrello in due diverse varianti: una richiamante Eren e una Levi, dove nell'impugnatura possiamo trovare le date di nascita dei due celebri protagonisti.
 
 
Non è finita qui perchè hanno presentato anche un orologio da polso raffigurante nel retro la sagoma di un gigante, mentre il quadrante richiama la forma delle mura presenti nell'opera.
 
 
Tutti gli oggetti sopracitati sono preordinabili dal sito di SuperGroupies fino al 3 giugno. Gli ordini saranno spediti non prima di settembre/ottobre.
 

Ricordiamo che il manga de l'Attacco dei Giganti, in Italia, è edito da Planet Manga mentre la trasposizione animata potete trovarla su VVVVID.

Fonti Consultate:
Crunchyroll
SGCafe