Il numero 25 del settimanale Shonen Jump di Shueisha ora in vendita in Giappone annuncia la pubblicazione di due nuovi volumi extra per la serie dei record di Eiichiro Oda e il debutto di un nuovo spin-off manga sulle pagine di Saikyo Jump.
 

I due volumi di One Piece Doors!, una raccolta di frontespizi dei capitoli di One Piece, saranno in vendita in Giappone il 4 giugno e il 4 luglio. Sempre il 4 giugno uscirà anche il nuovo volume della serie bestseller, il numero 89 (il quotidiano Asahi Shinbum riporta che le vendite totali nel mondo dei primi 87 volumi hanno raggiunto quota 440 milioni di copie, delle quali 365 milioni solo in patria).

Partirà invece il primo giugno sull'edizione di luglio di Saikyo Jump il secondo spin-off della serie, intitolato Chin Piece (l'altro è One Piece Party, in corso sulla stessa rivista). Il manga sarà disegnato da Yoshikazu AMAMI, autore di Boukoku no Siegfried (pubblicato in Italia da Planet Manga come Siegfried - Il canto dei Nibelunghi) e, come intuibile, avrà per protagonista un nuovo personaggio, Chin.

Ricordiamo che in Italia One Piece è pubblicato da Edizioni Star Comics.

Fonte consultata: MangaMag