Segnaliamo l'uscita di alcune nuove figure dedicate al mondo di One Piece, Tengen Toppa Gurren Lagann e Code Geass. Si tratta della nuova linea ONE PIECE LADY EDGE: WEDDING, che raffigura in abiti da nozze le bellezze di One Piece, del nendoroid di Kamina di Gurren Lagann, e della nuovissima figure di C.C. da Code Geass

La prima delle quattro "lady" di One Piece che Banpresto metterà in vendita tra giugno e settembre sarà Boa Hancock, seguita da Nami, Bibi e Perona. Ogni figure, alta circa 23 cm, sarà lanciata in due varianti di colore, abito bianco e in tinta.
 
Versione con abito bianco
 
Versione con abito rosso
 
Dettaglio della texture dell'abito
 

 

 

 

 



Ogni figure è in pre-order al prezzo di 1,300 yen su amiami.
 

E in pre-ordine è anche il nendoroid di Kamina di Good Smile Company. La piccola figure chibi/super deformed in ABS e PVC alta circa 10 cm sarà distribuita a fine novembre 2018 con varie parti opzionali a corredo. Se ordinata sul sito ufficiale del produttore sarà inoltre fornita di una basetta espositiva in esclusiva. Il costo è di 4.800 yen spese escluse.

 

 





 
 

Union Creative International propone invece al prezzo di 14.904 yen la nuova figure in ABS e PVC di C.C, tratta da Code Geass: Lelouch of the Rebellion. Alta circa 23 cm e molto simile al personaggio caratterizzato graficamente dalle CLAMP, la statuetta sarà distribuita a fine settembre.

 






 
 

Fonti consultate:
Itakon, amiami.