A partire da lunedì 11 giugno Dragon Ball Super torna in replica su Italia 1 ogni mattina alle ore 9:05 circa come proposta del contenitore per ragazzi "Latte e Cartoni".


La nuova serie animata di Goku, preceduta da Willcoyote e Che campioni Holly e Benji, trasmessi all'interno dello stesso spazio mattutino, partirà proprio dal primo episodio dal titolo "Il prezzo della pace":
 
Sei mesi dopo la morte di Majinbu, Goku lavora nei campi sperando di potersi allenare un giorno da Re Kaio. Goten vuole comprare un regalo di matrimonio a Videl e, dopo aver sfidato con Trunks un enorme mostro a forma di serpente, regala alla promessa moglie di suo fratello Gohan, una boccetta di acqua termale. Intanto a Satan viene ingiustamente consegnato il premio mondiale per la pace del valore di cento milioni di zeni e cerchera' a tutti i costi di regalarlo a Goku. Quest'ultimo li accetta e mentre Chichi sembra esaltata all'idea di poter regalare un futuro di studio al piccolo Goten, lui puo' finalmente andare ad allenarsi da Re Kaio. Ma nessuno sa che Majinbu è nascosto nelle stanze dell'enorme residenza di Satan…
 
 


Ricordiamo che Dragon Ball Super è disponibile su DVD e Blu-ray Yamato Video, mentre l'adattamento manga è pubblicato in Italia da Star Comics.

Fonti consultate:

Guida TV Mediaset,
Dragon Ball Team Saiyajin