Dalla pagina facebook dell'editore apprendiamo l'arrivo in Italia di nuovi titoli manga.

Dai-3 no Gideon, seinen di Taro Nogizaka del 2015  in 8 volumi edito da Shogakukan




Trama: Un contadino impoverito fianco a fianco con i membri degli Stati Generali. Un aristocratico, George, che usa ogni mezzo per raggiungere i suoi scopi. Un uomo che vuole cambiare il paese e un altro che vuole distruggerlo: entrambi iniziano il loro viaggio. L'insieme dei loro sforzi, dell'amore e dell'odio, della giustizia e della malvagità li porteranno ad un inferno sanguinoso o al futuro ideale?

Gojikanme no Sensou - Home, Sweet Home!altro seinen del 2014 ma di casa Kadokawa Shoten con storia e disegni di Yuu

Gojikanme-no-Sensou-1000x600.jpg


Trama: Da cinque anni imperversa una guerra disperata contro un nemico ignoto. La gente che abita l'isola remota di Aoshima conosce a malapena le terribili condizioni in cui si trova la terraferma. Ma la situazione cambia improvvisamente: ogni venerdì, alla quinta ora, degli studenti vengono scelti per combattere direttamente in prima linea. Sia Saku che Miyako vengono dichiarati non idonei al servizio per motivi sconosciuti. Tuttavia, la giovane Regina, che è appena fuggita da Tokyo, è la prima ad essere inviata sul campo di battaglia.

Annunciata anche la novel ancora in corso su Shonen Jump+BLEACH Can't Fear Your Own World. Storia di Ryohgo Narita con disegni e soggetto originale di Tite Kubo

bleach novel 01.jpg

Trama: Novel spinoff su Bleach incentrata sulla figura di Shuuhei Hisagi ora impegnato in una nuova battaglia dopo il riemergere dei misteri lasciati indietro da Kaname Tousen. Una lotta che rivelerà nuovi particolari sulle quattro nobili famiglie, il Soul King, gli Arrancar e i Fullbringers.

E' stata inoltre postata una immagine di Wolf Children ma non è stato specificato cosa visto che sia il manga che la novel sono già stati portati in Italia dallo stesso editore