Delle interessantissime indiscrezioni arrivano dal Giappone. È stata appena trasmessa al cinema la prima di Pokémon: Minna no Monogatari, ultimo film dei Pokémon del quale vi abbiamo parlato largamente fino a pochi giorni fa. Pare che alla fine del film sia arrivato l’annuncio del 22° film per il franchise…

Un teaser è partito a schermo nero, subito dopo seguito dalla scritta “La leggenda è tornata”, successivamente sono state mostrate delle bollicine facilmente riconoscibili per molti di noi. Mentre le bolle continuano a muoversi sentiamo la voce di Masachika Ichimura, la voce originale di Mewtwo nel primo film dei Pokémon, che dice le esatte stesse parole di quel film “Cosa è questo posto? Chi sono io?”. Finalmente ecco un’inquadratura su Mewtwo che apre i suoi occhi.

Il tutto si conclude con il logo del film: Pocket Monsters The Movie "Mewtwo Strikes Back Evolution" (劇場版ポケットモンスター「ミュウツーの逆襲Evolution) e la data: 2019. Il logo per il momento ha solo la scritta “Evolution” in fondo a destra, per un logo uguale a quello usato nel 1998.
 

Sicuramente una bella sorpresa per moltissimi fan, anche se aspettiamo qualsivoglia forma di conferma ufficiale. Non ci è dato sapere per il momento se questo film sarà un sequel o un remake ma una cosa certa è che la scena fosse in CG. Credo che sia logico comunque aspettarci la megaevoluzione del caro Mewtwo.

Fonte Consultata:
Dogasu.bulbagarden