Il sito ufficiale di Double Decker! Doug & Kirill ha rilasciato due nuovi video promozionali, in cui vengono presentati i personaggi principali.
 
 
 
Città-stato di Risvaletta, mentre la popolazione conduce una apparentemente tranquilla esistenza, all’ombra dei due soli, il crimine e il traffico di droga prosperano. La nuova piaga si chiama "Anthem", una nuova pericolosissima droga, che sta provocando un escalation di morti. La speciale unità investigativa "Seven-O", incaricata di indagare sull’ Anthem, istituisce una pratica denominata "Double Decker System", per la quale le squadre di ispettori devono lavorare in coppia. Doug Billingham un veterano scontroso ed enigmatico, dalla grande fama, viene affiancato a Kirill Vrubel, un novellino, impaziente di gettarsi nella mischia. Seguiremo la storia di questo mal assortito duo di ispettori.

Svelato anche il cast e il character design dei personaggi:

Satoshi MikamiDouglas "Doug" Billingham
Kohei Amasaki: Kirill Vrubel
 


Saori HayamiDeana Del Rio
Chika AnzaiCatherine Rochefort
Yo TaichiMaxine Silverstone
Atsumi Tanezaki

 


Rikiya Koyama: Travis Murphy
Aya Endo: Sophie Gainsbourg
Takuma Nagatsuka: Apple Beaver
 



Questo invece lo staff:

Studio: Sunrise
RegiaJoji Furuta (Uta no Prince-sama - Legend Star)
ProduzioneRyō Andō
SceneggiaturaTomohiro Suzuki (One-Punch Man )
Character design (protagonisti)Masakazu Katsura (Video Girl Ai Tiger & Bunny )
Character designItagaki Norihiro
MusicheYūki Hayashi (Diabolik Lovers More, Blood My Hero Academia THE MOVIE: Futari no Hero)

Double Decker! Doug & Kirill è uno spin off di Tiger & Bunny, essendo ambientato nello stesso mondo e a quanto pare è solo una prima parte di un progetto più ampio sulla serie madre.

La serie debutterà ufficialmente il 30 settembre e sarà disponibile su Crunchyroll, dove nel frattempo è possibile gustarsi in anteprima il primo episodio.

Fonte consultata:
Anime News Network