Too Kyo Games (nuova azienda sviluppatrice di videogiochi) durante la sua presentazione in settimana ha annunciato che collaborerà alla produzione di un nuovo anime con il celebre Studio Pierrot

Durante la presentazione ha fatto capolino una visual che riporta la dicitura "tutti cattivi", che vi riportiamo qui sotto Non contenta del debutto, ha annunciato subito dopo altri 3 progetti; l'obiettivo dichiarato della compagnia è quello di "dare vita a qualcosa di nuovo".
 

La visual si ispira ai film d'azione degli anni '90 Pulp Fiction e Léon. Ecco qualche info sullo staff:

Character design: Kazutaka Kodaka e Rui Komatsuzaki
Regia: Tomohisa Taguchi
Sceneggiatura: Norimitsu Kaihō

Durante la presentazione della compagnia sono stati svelati i nomi dei fondatori della nuova compagnia, ovvero:

Regista e sceneggiatoreKazutaka Kodaka (Danganronpa: The Animation)
Arrangiatore e compositore: Masafumi Takada (Danganronpa: The Animation, Yume 100)
Character designer ed illustratore: Rui Komatsuzaki (Danganronpa: The Animation, Danganronpa 3)
Scrittore e sceneggiatore: Yōichirō Koizumi (Danganronpa Gaiden: Killer Killer)
Illustratore e character designShimadoriru (Danganronpa)
Regista e sceneggiatoreTakumi Nakazawa (Ever17)
Regista e sceneggiatoreKōtarō Uchikoshi (Ever17, Zero Escape)

E ora passiamo ai 3 progetti:

il primo progetto nominato dallo staff riporta la dicitura "limiti x disperazione", al quale lavoreranno Kodaka e Uchikoshi.
 



Il secondo progetto è un videogioco che mescola azione e avventura recitando "il gioco mortale dei bambini, dai bambini per i bambini". L'idea di un bambino che si ritrova a partecipare a un death-game è della disegnatrice Take (lavorano alla produzione Kodaka, Uchikoshi e Nakazawa). La disegnatrice è l'illustratrice di Zaregoto.
 



Terzo e ultimo progetto annunciato è un gioco di genere "mystery dark fantasy" in collaborazione con la Spike Chunsoft. Anche qui ci lavoreranno Kodaka, Komatsuzaki, Shimadoriru e Takada
 


Famitsu.com ha recentemente rivelato le origini della creazione della compagnia: pare che il nome sia un mix fra Tokyo e "too crazy": la compagnia promette infatti di rilasciare "anime, videogiochi e altro materiale troppo fuori di testa, che vadano da Tokyo al mondo intero".


Fonte consultata:
Anime news network