Lo staff di The Royal Tutor ha svelato che è in arrivo per febbraio 2019 un film animato per la serie, con una storia completamente originale.
 
 


Nlla storia troveremo due nuovi personaggi, i sadici "Principi Gemelli” del regno di Ramano: Ivan (sinistra) ed Eugene (destra) Aleksandrovich.
 


Keisuke Ueda, Yūya Asato, Yūto Adachi, Daisuke Hirose e Shouta Aoi torneranno nei ruoli consueti, dando le voci rispettivamente a Heine, Kai, Bruno, Leonhard e Licht.

Katsuya Kikuchi sarà il regista anche di questo film, mentre Kumiko Ueno scriverà nuovamente la sceneggiatura. Rena Okuyama continuerà a fare il character design e dirigerà questa fase della produzione. Hozumi Gōda e Keiji Inai torneranno rispettivamente come direttore del suono e compositore.
 
Trama della serie : Heine Wittgenstein è un minuto professore, che sta per ricoprire un grande ed impegnativo incarico: sarà il precettore dei quattro principi reali, presso la corte del re Grannzreich. I quattro giovani e viziati principi hanno ognuno un peculiare e difficile carattere da trattare. Il piccolo  prof. occhialuto sarà in grado di domarli ed istruirli a dovere?


Il manga originale è di Higasa Akai ed ha debuttato in Giappone nel novembre 2013, su Monthly G Fantasy, con l’11° volume messo in vendita lo scorso 27 luglio. Ricordiamo infine la trasposizione animata trasmessa nel 2017 è disponibile su Crunchyroll

Fonte Consultata:
Anime News Network