Cos'è l'AgoraClick? Mettiamola così è uno spazio completamente dedicato a voi, in cui potete discutere di tutto e di niente. Volete parlare delle notizie della settimana? Avete delle domanda che vi frullano in testa da un po? Volete chiedere pareri ad altri utenti? Beh ecco AgoraClick è il posto che fa per voi, un posto dove l'off topic non esiste.

I Supereroi, lo sappiamo, sono il più delle volte super fighi e in tute o costumi che fanno trasparire la loro bellezza da adoni eppure ...sotto il costume il più delle volte nulla!!!!
Dite la verità, vi siete mai chiesti se sono super pure...li sotto????
In questi giorni chi è iscritto a un social e segue il mondo nerd si è sicuramente dato una risposta....almeno per uno di questi mitici eroi del fumetto USA.
Attualmente in America è arrivata, infatti, una nuova miniserie, curata da Brian Azzarello e Lee Bermejo, chiamata Batman: Damned. In occasione del primo numero Batman ha fatto qualcosa che non ha mai fatto prima, ossia mostrare i suoi genitali.

Ve lo siete persi? Ok cliccate  QUI 
(
https://imgur.com/a/eTkvoZO#SuM1rnV)

Senza fare spoiler in questa sequenza vediamo il supereroe togliersi il costume e, mentre si toglie i pantaloni, una vignetta ci mostra dapprima il posteriore ben il luce, per poi passare al davanti, lasciando però un gioco di luci e ombre che nasconderebbe le parti intime di Batman, lasciando però intravedere distintamente la silhouette del suo pene.

La cosa che però ha lasciato straniti molti fan è che nell'edizione digitale di questo volume, tutte le nudità sono sparite, oscurando con un effetto d'ombra i genitali di Batman. La situazione non è molto chiara, dato che nel volume cartaceo queste scene ormai sono rimaste stampate e impresse nella memoria dei fan, dunque perché la DC ha deciso di evitare che si vedessero nell'edizione digitale? Attualmente non ci sono state dichiarazioni in proposito, e probabilmente nessuno vorrà entrare nel merito del parlare del perché è stato mostrato il pene di Batman.

Censurato il pene di Batman????

batman-damned-versione-censurata-maxw-644.jpg

Fonte: MondoFox
 


Ovviamente ricordate che non siamo nel far west, quindi si applicheranno comunque le normali regole sulla moderazione (salvo quella sui commenti composti da sole immagini), ed in particolare, tanto per ribadire, non sono ammesse immagini di nudo, spoiler non debitamente segnalati (usate il tag spoiler), trolling o spamming, e, più in generale, se un po' di flame si può tollerare in questa sede, vede comunque di non esagerare troppo.Questo è tutto, ora la palla passa a voi, buon divertimento :D