Sabato 6 ottobre, durante il Romics, sarà tenuto un esclusivo e imperdibile incontro con i doppiatori del nuovo ed attesissimo film Mirai del regista animatore giapponese Mamoru Hosoda.
Dopo il successo di La ragazza che saltava nel tempo, Wolf Children e The boy and the beast, Mamoru Hosoda torna con il nuovo capolavoro Mirai che ha conquistato la critica al Festival di Cannes.
 
 
Il protagonista è Kun-chan un bimbo viziato che alla nascita della sua sorellina, Mirai, crede che lei gli abbia rubato l’amore dei suoi genitori. Sopraffatto dalle tante esperienze che affronta per la prima volta nella sua vita e dall’invidia che si scatena in lui verso la sorellina, Kun-chan incontrerà una versione più anziana di Mirai proveniente dal… futuro! Imparerà così cosa voglia dire essere un fratello maggiore in un un’avventura intrisa di amore e fantasia.

Partecipano all’incontro: Maria Pia Di Meo (Direttrice del doppiaggio), Maurizio Reti (padre di Mirai), Irene Di Valmo (madre di Mirai), Roichin Nicosia (Mirai) e Carlo Cavazzoni (resp. Edizione Italiana). Presenta l’incontro Alessandro Falciatore (Ironic74 di Animeclick).
Mirai sarà distribuito nei cinema italiani da Dynit e Nexo Digital il 15, 16 e 17 ottobre prossimo.

L'incontro si svolgerà appunto sabato 6 ottobre dalle ore 12.00 alle 13.00 presso il Movie Village – Palco Comics&Movie, Pad.5

Fonte consultata:
Romics