Una lunga scorpacciata di anime ci attende durante i prossimi mesi: gli attesissimi ritorni di JoJo, Sword Art Online e A Certain Magical Index insieme a tante altre novità andranno a comporre il quadro della prossimima scoppiettante stagione autunnale. Sarà dura per uno studio alle prime armi come Axsiz cercare di ritagliarsi uno spazio con il suo nuovo anime Ulysses: Jeanne d'Arc to Renkin no Kishi in mezzo a tutti questi pesi massimi.

Serve una campagnia promozionale vincente, qualcosa che riesca ad attirare gli appassionati e il grande pubblico. Cosa fare allora? Qualche genio del marketing avrà pensato: "Signori, ho l'idea del secolo! Perchè non imbottigliamo la saliva della protagonista della serie così i fan potranno gustare il sapore della sua bocca?". E fu così che nacque la bevanda al gusto di saliva di Jeanne d'Arc!
 
 

Questa bibita rinfrescante promette appunto di far provare ai fan l'ebrezza di un bacio alla francese sulle labbra Jeanne. Una scena simile è stata mostrata all'interno di uno dei trailer dell'anime.
 
 

La cura dei dettagli non poteva ci certo mancare ed è un bene far notare come la posizione della bocca è in prossimità del collo di bottiglia. Una scelta molto fine, ma anche ben pianificata. Il profilo Twitter ufficiale di Ulysses: Jeanne d'Arc ha infatti lanciato un concorso con in palio un premio a sorpresa dove l'unico requisito per partecipare è postare sul social una propria foto mentre si beve dalla bottiglia, in modo da ricreare la scena del bacio. Lo scatto deve essere accompagnato dall'hashtag #ベーゼ水を飲んでみた ("ho bevuto l'acqua al sapore di bacio").

I fan potranno ricevere gratuitamente la bottiglietta durante un evento promozionale ad Akihabara. Sarà presente anche la seiyuu di Jeanne, Yuko Ono, la quale distribuirà personalmente la saporita bevanda al gusto di saliva. Alla salute!

State tranquilli, non si tratta di saliva vera! È solo semplice acqua!

Fonti Consultate:
SGCafe
SoraNews24