Arriva nelle sale il 15, 16 e 17 ottobre Mirai, opera del regista de "La ragazza che saltava nel tempo" e "Wolf Children". Il nuovo capolavoro di Mamoru Hosoda ha conquistato la critica di Cannes lo scorso maggio, dove è stato proiettato in anteprima mondiale alla Quinzaine des Réalizateurs 2018.
 
Protagonista di Mirai è Kun-chan, un bimbo viziato che sente che la sua nuova sorellina, Mirai, gli ha rubato l’amore dei suoi genitori. Sopraffatto dalle tante esperienze che affronta per la prima volta nella sua vita e dall’invidia che si scatena in lui verso la sorellina, Kun-chan incontrerà una versione più anziana di Mirai proveniente dal… futuro! E il mondo non sarà più lo stesso, dopo averlo visto attraverso gli occhi di un bambino.
 



A questo link trovate tutte le sale dove poterlo vedere.
Le principali sono:
The Space ed Europa a Bologna

Alhambra, Andromeda, Barberini, Giulio Cesare, Intrastevere, Lux, Medison, Nuovo Cinema Aquila, Odeon, The Space Moderno, The Space Parco dei Medici, Uci Cinemas Porta di Roma, Uci Cinemas Roma Est a Roma

Odeon, The Space, Uci Cinemas Fiumara a Genova

Anteo Palazzo del Cinema, Arcobaleno Multisala, Ariosto, City Life Anteo, Ducale Multisala, Multisala Plinius, The Space Odeon, Uci Cinemas Bicocca, Uci Cinemas Certosa, Uci Cinemas Gloria a Milano

Ambrosio, Ideal Cityplex, Massaua Cityplex, The Space, Uci Cinemas Lingotto a Torino

Acacia, Modernissimo, The Space a Napoli

In fondo all'articolo troverete allegato un coupon sconto che presentato alla cassa del cinema e ristampato o mostrato da smartphone di volta in volta darà la possibilità di entrare alla proiezione a prezzo ridotto.
Info ed elenco sale su www.nexodigital.it

A proposito, non andate subito via ai titoli di coda, dopo di questi potrete vedere il video della cover italiana della canzone del film cantata da dal duo The Matcha  nuovo progetto musicale di Julia Hime del Velivolo Ghibli e Dj-V.