Siamo alle solite (non che la cosa ci dispiaccia)... Crunchyroll ha annunciato che altri due titoli si aggiungeranno alla già lunghissima lista di simulcast autunnali: scopriamoli. 
as miss beelzebub likes it.jpg
 
Beelzebub, la formidabile mano destra di Satana, impone terrore e rispetto in tutto Pandemonium. Quel che i suoi sottoposti non immaginano, comunque, è che lei sia una svampita con un amore per qualsiasi cosa sia tenera e adorabile! L'unica cosa che le piace di più è sedurre il suo nuovo assistente, Mullin, che sta imparando che servire Beelzebub è sia inferno che paradiso...
  
my sister, my writer.jpg
 
 
Yuu Nagami, uno studente che mira a diventare un autore di light novel ha una sorella minore chiamata Suzuka. Lei è un'eccellente studentessa con buoni voti e un bell'aspetto, ma è molto fredda verso il suo fratello maggiore.Ogni anno, Yuu continua a fallire nelle selezioni preliminari del concorso di racconti, ma un giorno Suzuka rivela una sconcertante verità. La commedia romantica di seduzioni tra fratelli che ha scritto ha vinto il concorso! Per rendere le cose peggiori Suzuka non sa nulla di light novel o di moe così inizia a pregare Yuu di stare al suo posto sotto il suo pseudonimo, Towano Chikai! Malgrado sia dapprima titubante, alla fine il ragazzo fa il suo debutto come autore, facendo del suo meglio per sua sorella, come Towano Chikai, anche scontrandosi con i suoi capricciosi colleghi dell'industria.
E poi, mentre Suzuka non ha mai mostrato alcun tipo di affetto per lui prima d'ora, ora lei è...?!


Fonte consultata:
Crunchyroll I, II