L'account Twitter ufficiale dell'anime Jashin-chan Dropkik!, tratto dall'omonimo manga di Yukiwo ha annunciato che le vendite totali della prima stagione in Blu-ray Disc e DVD hanno raggiunto le 1500 copie. Che c'è di strano, vi chiederete... in realtà nulla, a parte il fatto che il mese scorso lo staff della serie annunciò che, qualora i cofanetti in home video della prima stagione vendessero almeno 2000 copie, sarebbe stata realizzata la seconda stagione. 
 
 
L'anime racconta le vicende quotidiane di Yurine, una gothic lolita dall'animo impassibile e nero, e Jashin-chan, una demone dal busto di donna e dalla coda di cobra evocata per errore dalla ragazza. Le due saranno costrette a convivere finché Yurine non riuscirà a trovare un modo per riportare Jashin all'inferno... o fino a quando la demone non riuscirà finalmente ad uccidere Yurine!

Mancano quindi solamente 500 vendite perché il direttore esecutivo Kouichirou Natsume decida di mettersi al lavoro sulla stagione successiva. Lo staff non pubblicherà nessun aggiornamento del "risultato" fino all'evento "Sugoi Sabato" che avrà luogo il 20 gennaio, in cui verrà annunciato l'esito finale.

L'anime è disponibile in Italia su Amazon Prime Video e conta 12 episodi.


Fonte consultata:
Anime News Network