Il 20 ed il 21 novembre nelle sale cinematografiche italiane arriva Penguin Highway. Tratto dal romanzo di Tomihiko Morimi che ha conquistato la critica vincendo il prestigioso Japan SF Grand Prize, Penguin Highway è il nuovo inventivo lungometraggio di Hiroyasu Ishida che con i suoi precedenti lavori ha raccolto numerosi consensi da parte della critica e vinto numerosi premi: basti citare il Fantasia International Film Festival, il Best Animated Feature Film 2018, il Satoshi Kon Award e l’Audience Award.

In fondo all'articolo troverete allegato un coupon sconto che presentato alla cassa del cinema e ristampato o mostrato da smartphone di volta in volta darà la possibilità di entrare alla proiezione a prezzo ridotto.
 
La storia ci parla di Aoyama, un bambino che frequenta la quarta elementare, e di una misteriosa donna, un’igienista dentale, che diverrà la prima cotta del piccolo Aoyama. Ecco che tutto d’un tratto un gruppo di pinguini fa la sua comparsa in questo quartiere così calmo ed Aoyama si mette a lavoro per cercare di comprendere il motivo di questo strano fenomeno.
 

Tramite questo link potete trovare tutte le sale italiane nelle quali verrà trasmesso.