Il prossimo 13 febbraio in Giappone sarà disponibile il Blu-ray ed il DVD per My Hero Academia: Two Heroes e con la versione "BD/DVD Plus Ultra Edition" vi sarà un interessantissimo bonus per tutti i fan, ovvero The All Might: Rising The Animation, la trasposizione animata di No.0 ALL MIGHT: RISING, one-shot disegnato da Horikoshi per Origin, il volume omaggio dato al cinema per il primo milione di spettatori.

Di seguito le illustrazioni del fronte e retro della confezione:
 

Qui invece il video promozionale per il one-shot, del quale successivamente possiamo mostrarvi anche una tavola dove All Might in lacrime urla due volte "Maestra!" mentre Nana Shimura dice: "All Might".
 
 


Tutte le edizioni del Bly-ray e del DVD includono diversi trailer e la versione Plus Ultra anche la ending con la scena del Barbecue in versione picture drama, video della prima tenutasi al Los Angeles Anime Expo, filmati del cast all'anteprima tenutasi in Giappone e nella prima settimana di trasmissione oltre che uno special televisivo.

Abbiamo un'altra news per voi. Infatti al Hataraku Saiten (Festival at Work!), evento ovviamente dedicato a Cells at Work! è stato annunciato che il 27 dicembre sarà trasmesso lo special Kaze Shōkōgun, dove vedremo i nostri protagonisti combattere contro un raffreddore.
 
Un cellula misteriora, indossando un cappello molto particolare, appare tutta d'un tratto di fronte le altre cellulae così annoiate dal loro lavoro di routine. Questa cellula spuntatata dal nulla allora guida i suoi colleghi contro i Globuli Bianchi ed i Linfociti Killer. Chi sarà mai questa cellula con questo strano cappello?
 
 

Ricordiamo che i manga sia di My Hero Academia che di Cells at Work! sono editi da Star Comics.

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II