Il sito ufficiale del franchise di Love Live! ha pubblicato il trailer completo per il film d'animazione che debutterà in Giappone il prossimo 4 gennaio. Parliamo di Love Live! Sunshine!! The School Idol Movie Over the Rainbow, che si mostra anche in una nuova visual.
 
 
 
love live sunshine the idol movie.jpg
 
Mentre si preparano a iscriversi ad una nuova scuola, le studentesse del primo e del secondo anno incontrano problemi inattesi. Inoltre, dopo essere partite per il viaggio di diploma in Italia, le studentesse del terzo anno scompaiono. Quando vengono separate, le Aqours apprezzano per la prima volta il valore della loro unione. Ora, per andare avanti, devono decidere come reagire alle nuove situazioni.

 Il Numazu Civic Cultural Center nella prefettura di Shizuoka ospiterà un evento in occasione della première del film, mentre su Tokyo MX andrà in onda uno speciale il 31 dicembre. 

Il gruppo Aqours partirà per il tour asiatico dedicato a Love Live! Sunshine!! con date a Taipei (6 e 7 aprile), a Chiba (13 e 14 aprile) e a Seoul (20 e 21 aprile). Ritorneranno poi nella prefettura di Saitama l'8 e il 9 giugno per gli ultimi due concerti. 

Il progetto Love Live! Sunshine!! è stato annunciato per la prima volta a febbraio 2015. Le tre frasi chiave del progetto sono "Partecipazione del lettore", "Ispirati da μ’s" e "Ambientazione in città di mare". Il nome del gruppo Aqours è stato scelto dai fan tramite un sondaggio popolare.


Fonte consultata:
Anime News Network