Nuove succose novità riguardano ancora il film Dragon Ball Super: Broly. Di recente sulla propria pagina Facebook, Anime Factory ha rivelato che questo titolo uscirà nei cinema italiani il 28 febbraio 2019.

La domanda dei fan a questo punto era una sola: quale doppiaggio sarà quindi utilizzato? Un video che sta girando in queste ore per la rete pare aver dissolto anche questo ultimo enigma.
Quanto ripreso e mostrato qui sotto è stato registrato direttamente in sala (fonte canale youtube di
Lord Swaggen) durante il consueto momento pubblicitario al cinema. Da quanto possiamo udire il doppiaggio è quello utilizzato recentemente dallo Mediaset, tramite lo storico Studio Merak, per la serie Dragon Ball Super con le voci di Claudio Moneta per Goku e Gianluca Iacono per Vegeta
 



Ricordiamo che per ora di ufficiale abbiamo solo il teaser trailer rilasciato da Anime Factory


 
 
Non ci resta che aspettare impazienti!

Il film, che uscirà in Giappone il prossimo 14 dicembre, vede lo stesso Toriyama alla sceneggiatura e al charachter design dei personaggi.  Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z) dirige il film, mentre Naohiro Shintani dirige le animazioni, con Kazuo Ogura nel ruolo di direttore artistico. Norihito Sumitomo compone la musica, Rumiko Nagai è la colorista, Naotake Oota cura gli effetti speciale e Kai Makino la CG. Toei distribuisce il film insieme alla 20th Century Fox.

 
Trama: La conclusione del Torneo del potere ha lasciato Goku con la consapevolezza di quanti potenti guerrieri esistono tra gli universi, spingendolo ad allenarsi ancora più di prima per diventare più forte. Ben presto, tuttavia, una nuova minaccia compare all'orizzonte: Broly, un saiyan sopravvissuto alla distruzione del pianeta Vegeta ed in possesso di una potenza incredibile. Tra passato e presente, il film approfondirà la storia della razza dei saiyan ed il passato di Goku, Vegeta e Broly, coinvolgendo anche Freezer, Beerus e Whis nello scontro tra i tre grandi saiyan.