È tempo di guardare avanti al nuovo anno e ai nuovi anime invernali! Crunchyroll si prepara a lanciare i primi simulcast del 2019. Scopriamoli insieme. 
mob.jpg
 
 

Inizia: lunedì 7 gennaio 2019 alle 11,30

In seguito a tutte le avversità affrontate nella precedente serie, Mob ha ricominciato a frequentare la scuola. Oltre ad avere dei poteri psichici eccezionali, Mob ha mantenuto inalterato il suo carattere mite, ma sta per presentarsi una nuova minaccia che scombussolerá la sua vita studentesca: l'organizzazione Claw sta tornando.


Mob Psycho 100 II  è distribuito da Warner Japan e sarà prodotto da CrunchyrollFunimation trasmetterà in streaming la versione doppiata anche prodotta da Crunchyroll nel prossimo futuro con ulteriori dettagli da annunciare.

 
  
girly air force.jpg
 


Inizia: giovedì 10 gennaio 2019 alle 11,30

La storia racconta gli avvenimenti che hanno portato l'umanità a combattere delle creature volanti chiamate Zai. L'umanità per difendersi ha creato un aeronave chiamata "Figlie" ed un avanzato meccanismo di combattimento automatico chiamato "Anima", integrato in dei corpi di ragazze umane. La storia si concentra su un ragazzo di nome Kei Narutani, il quale desidera ardentemente volare nel cielo, e un "anima" chiamata Gripen, la quale è considerata la carta vincente dell'umanità.
  
prezzo dei sorrisi.jpg
 
 


Inizia: venerdì 4 gennaio alle 11,00

 In un pianeta molto lontano della terra esiste un regno i cui abitanti sono sempre pronti a sfoggiare un bel sorriso. La dodicenne principessa Yuki conduce un'esistenza serena nel sicuro palazzo reale, seguita quotidianamente dai suoi leali vassalli: il tutor Reira; il consigliere politico Izana; il capo della cavalleria Harold; e il suo amico d'infanzia e attendente Joshua. Stella è invece una soldatessa di 17 anni, molto riservata. Ecco la storia di due ragazze provenienti da due pianeti distanti, il regno di Soleil e l'impero di Grandiiga, in conflitto.

 
Fonte consultata:
Crunchyroll