Crunchyroll aggiorna il palinsesto con nuovi anime per la stagione invernale ormai praticamente iniziata, scopriamo quali sono!
 

Boogie Pop and Others

Inizierà il 4 gennaio alle 15:00

Secondo una leggenda metropolitana esiste uno shinigami, un "Angelo della morte" che può liberare le persone dalle loro sofferenze: il suo nome è Boogiepop. In seguito a una serie di sparizioni di studenti dell'accademia Shinyo, la polizia crede di avere a che fare con una coincidenza di fughe di casa: la studentessa Nagi Kirima sospetta però che sia in atto qualcosa di sinistro. Che sia il Boogiepop, o qualcosa di ancora peggio?
  
Inizierà l'11 gennaio alle 20:10
 
A causa dell'invasione dei Dias, strane creature provenienti dal sottosuolo della terra dei morti, la razza umana è sull'orlo del collasso. Essa viene quindi salvata grazie all'intervento di ragazze con misteriosi poteri poteri magici. Tre anni dopo il disastro si ripete, scombussolando la vita di quelle eroine che vivevano ormai come semplici ragazze. Le salvatrici dell'umanità, conosciute come "Le leggendarie cinque", combattono ogni giorno per la sopravvivenza, come se il destino volesse farsi beffe di loro...

Meiji Tokyo Renka

Inizierà il 9 gennaio alle 18:00
 

WATATEN!: an Angel Flew Down to Me

Inizierà l'8 gennaio alle 16:00

 
 
La commedia ha per protagonista Miyako Hoshino, una studentessa timida ed otaku; ma conosceremo anche la sorella minore, Hinata, che è in classe con l'amica Hana; Miyako appena incontrerà quest'ultima se ne innamorerà immediatamente.

Kemono Friends 2

Inizierà il 14 gennaio alle 20:35

 
Al Japari Park, un enorme zoo da qualche parte nel mondo, un misterioso fenomeno ha dato un'apparenza umanoide agli animali. Nella nuova forma sono conosciuti come "Amici" e vivono insieme in armonia nel parco.
Un giorno gli Amici Serval e Caracal incontrano un bambino umano nella foresta. Invitano così il piccolo affamato ad unirsi a loro in viaggio e vanno a cercare molti nuovi Amici, cibi deliziosi e i segreti del parco. Affrontano anche una brutta situazione che scuote la terra sotto i loro piedi! 
Una storia nuova sul Japari Park sta iniziando!
 
Inizierà il 5 gennaio alle 20:00
 
 
La vita quotidiana delle ragazze include combattere e non combattere?
Tutti i personaggi della serie animata "Katana Maidens" e del gioco per cellulare "Katana Maidens Kizamishi Issen no Tomoshibi" si uniscono in versione mini!