Durante l’evento The Final~Sugoi Sabato 2019 è stato annunciato che è confermata la produzione per la seconda stagione di Dropkick in My Devil!, trasposizione del manga di Yukiwo. Come detto in questa precedente news era stato chiaramente specificato come tutto dipendesse dalle vendite del Blu-ray e i DVD, i quali hanno venduto oltre 2000 copie.
 

Nell’evento è stato inoltre annunciato che verrà rilasciato un CD con la character song Jinbō-chō Aika. Ricordiamo che l’anime è disponibile su Amazon Prime Video.

Il sito ufficiale di WATATEN! Ha divulgato novità per la trasposizione del manga di Nanatsu Mukunoki, ovvero che l’anime sarà in circolazione con tre Blu-ray e DVD e nelterzo vi sarà un episodio bonus, mentre la serie avrà 12 episodi. I tre DVD/BD saranno in vendita il 27 marzo, 24 aprile e il 24 maggio.
 

L’anime viene trasmesso su Crunchyroll. Il cast e lo staff dell'anime li potete consultare in questa news precedente.


Il canale di Coro Coro, rivista della Shogakukan, ha svelato che vi sarà un nuovo anime per il franchise di Duel Masters! ovvero Duel Masters!!, atteso per aprile. Il nuovo anime entrerà nella saga Choten e vedremo nuovamente Joe come protagonista. 

Il video promozionale sfortunatamente è esclusivo per gli utenti residenti in Giappone.

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III