I rumors stanno girando da diverse ore. Gli episodi dal 77 in poi di Dragon ball super saranno trasmessi ogni sabato in seconda e terza serata su italia 1 dalle ore 23:00 fino alle ore 00:30 con 3 o 4 episodi consecutivi.

dragon ball super.jpg

Secondo voci non confermate sui social la serie questa volta sarebbe indicata con il bollino giallo: "visione consigliata con la presenza di un adulto". Questo perchè gli episodi dal 77 (la saga  che comprende il torneo del potere) sono considerati piuttosto violenti

Queste indiscrezioni sono state riprese dalla nota pagina facebook "latte e cartoni" ma dovrebbero derivare da una guida TV online. Questa in effetti prevede che, il prossimo 23 febbraio, Italia 1 proporrà i nuovi episodi di Dragon Ball Super doppiati in italiano.
La guida TV riporta anche i titoli e la trama dei nuovi episodi, confermando che si tratta di contenuti inediti: la prima puntata del 23 è infatti la numero 77, mentre la precedente messa in onda è attualmente ferma all'episodio 76.

torneo del potere - dragon ball super.jpg

In italia non è arrivata la parte denominata "la saga della Sopravvivenza degli Universi", in pratica gli eventi antecendenti ai fatti del film di Dragon Ball Super: Broly, che invece uscirà il 28 febbraio nelle sale cinematografiche.

Fonte
www.simpleguidatv