Direttamente dal profilo ufficiale di VVVVID su Facebook l'annuncio della terza stagione de L'Attacco dei Giganti doppiata in Italiano per Dynit:

Tutte le volte che termina una stagione di Attack on Titan, riaffiora alla mente dell’umanità il desiderio del doppiaggio. Finalmente l’attesa è finita. OGNI LUNEDÌ ALLE 20:00 troveremo due episodi doppiati in italiano, in streaming gratuito e legale su VVVVID!
 



Disponibili su VVVVID anche le due stagioni precedenti, proposte in Blu-ray e DVD da Dynit. A seguire, il trailer della seconda parte della terza stagione, che sarà su NHK dal prossimo 28 aprile. La serie (composta da 24 episodi) ripartirà dall'episodio 13 (il numero 50 sul totale):
 
Diverse centinaia di anni fa, la razza umana fu quasi sterminata dai giganti. Si racconta di quanto essi fossero alti, privi di intelligenza e affamati di carne umana. Una piccola percentuale dell'umanità sopravvisse asserragliandosi in una città circondata da mura ciclopiche, più alte del più grande dei giganti. Ma dopo oltre un secolo di silenzio, un orrore indicibile si palesa alle porte della città fortezza: un gigante colossale riesce ad abbattere la muraglia guidando i suoi compagni fra la popolazione!
 
 

Ricordiamo infine che il manga originale scritto e disegnato da Hajime Isayama è pubblicato in Italia da Planet Manga, dallo scorso mese anche in una nuova e "colossale" edizione.

Fonti consultate: VVVVID, Sito ufficiale giapponese.