Il palinsesto invernale di Crunchyroll si arricchisce di tre nuovi titoli: scopriamoli!

 
Final Fantasy XV
: Episode Ardyn - Prologue
 
final fantasy.jpg
 
 
 
 La storia di dolore, morte e resurrezione che ha condotto alla storia principale di FFXV. Questa serie animata rivela la storia avvenuta due millenni prima...



  
tutor.jpg
 
 
 Kai, Leonhard, Licht e Bruno, i quattro principi del regno di Granzreich, aspirano al ruolo di prossimo regnante e sotto la guida del "piccolo" tutor Heine, hanno superato molti ostacoli diventando sempre più maturi. A sconvolgere gli equilibri arrivano però due principi gemelli del regno di Romano. Anche se dall'aspetto sembrano ragazzi carini e innocenti, sono in realtà due terribili sadici! Anche stavolta, Heine dovrà sfoderare le sue doti da tutor per risolvere l'incresciosa situazione.




 
 
insects.jpg
 
Dopo un incidente aereo durante una gita scolastica, Oribe Mutsumi e i suoi compagni di classe rimangono bloccati su un'isola apparentemente deserta. Mutsumi trova gli altri sopravvissuti e usa le sue conoscenze per aiutarli. Si aspettano che qualcuno venga a recuperarli entro circa tre giorni, una durata non così eccessiva da sopportare. Tuttavia, non hanno tenuto conto del fatto che l'isola sia popolata da giganteschi insetti assassini.


Fonte consultata:
Crunchyroll I, II