I fan di One Piece conoscono la ciurma del cappello di paglia come il palmo della loro mano, ma ci sono alcune cose riguardo loro di cui solo Eiichiro Oda è a conoscenza. Una di queste è certamente l'immaginarsi i personaggi protagonisti proiettati nel futuro e a tal proposito l'autore del celebre manga ha rilasciato un'illustrazione che ritrae Nami a 40 e 60 anni, come fece la scorsa estate con i personaggi di Luffy e Ace e che successivamente si è prodigata anche con quelli di Sabo e Zoro.

A volere queste illustrazioni "volte al futuro" sono gli stessi fan, attraverso una linea diretta con l'autore che è presente nei volumi giapponesi. Questa nuova versione di Nami è stata pubblicata nel volume numero 92 uscito in Giappone proprio quest'oggi.
Old Nami from r/OnePiece

Eiichiro Oda ha specificato che ciò che che vediamo qui proposte sono versioni relative ad una Nami che realizza i suoi sogni, a 40 e 60 anni, mentre nel disegno successivo possiamo vedere la protagonista che per motivi ignoti non è riuscita a realizzarli.

Cosa ne pensate di questa nuovo trasposizione della nostra navigatrice?

Fonte consultata:
Comicbook