Netflix svela oggi il trailer, la locandina e le prime foto della nuova serie animata originale Ultraman, che sarà disponibile con i suoi 13 episodi della durata di 24 minuti dal 1° Aprile 2019.

La prima serie anime interamente realizzata in 3DCG, un nuovo capitolo del rinomato franchise di Ultraman diretto dai celebri registi Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki. La nuova versione 3DCG rivoluzionerà l’universo di Ultraman, dalle delicate espressioni dei personaggi alle scene di azione più dinamiche.
 
 
Sono passati diversi anni dagli eventi di Ultraman. Il leggendario “Gigante di Luce” (光の巨人 Hikari no Kyojin) è ormai solo un ricordo, tutti sono convinti che sia tornato a casa dopo aver sconfitto i giganti alieni che avevano invaso la Terra. Shinjiro, il figlio di Shin Hayata, sembra possedere una strana abilità ed è proprio questa capacità, insieme alla rivelazione che suo padre fosse il vero Ultraman, che porta Shinjiro a scegliere di combattere contro i nuovi alieni che invadono la terra in qualità di nuovo Ultraman.
 

Cast tecnico:

Registi: Kenji Kamiyama, Shinji Aramaki
Musica di: Nobuko Toda, Kazuma Jinnouchi
Casa di Produzione: Production I.G, SOLA DIGITAL ARTS

Cast artistico:

Ryohei Kimura, Takuya Eguchi, Megumi Han, Hideyuki Tanaka

Vi lasciamo alla gallery con le prime foto della serie animata di Netflix.


Fonte consultata:
Comunicato Stampa Netlix