Il numero 14 della rivista Young Magazine di Kodansha ha rivelato il cast, lo staff, una visual e la data di debutto di Sōnan desuka?, adattamento animato dell'omonimo manga di Kentaro Okamoto e Riri Sagara.

Il sito ufficiale della serie ha inotre pubblicato un primo video promozionale dell'anime che andrà in onda a partire da luglio su Tokyo MX e altre reti televisive.
 
Quattro ragazze si ritrovano ad essere le uniche sopravvissute dopo un incidente aereo in pieno oceano. Riusciranno a sopravvivere sull'isola deserta in cui sono finalmente giunte?
 
 
È stata svelata la visual dell'anime Sounan Desuka?

Il cast include:

M.A.O. doppierà Homare Onishima

Hiyori Kono doppierà Asuka Suzumori

Kiyono Yasuno doppierà Mutsu Amatani

Azumi Waki doppierà Shion Kujō
 
Ecco le protagoniste di Sounan Desuka?

Nobuyoshi Nagayama (My Girlfriend is Shobitch, Happy Sugar Life) dirige la serie presso lo studio Ezo'la, Touko Machida (Lucky Star, The IDOLM@STER) si occupa della composizione della serie, mentre Junnosuke Nishio cura il design dei personaggi. Reiko Saito (Happy Sugar Life) si occupa del prop design e Noboru Sakuma della concept art e dell'art design. Tsutomu Nishikura è il direttore artistico, e Yumika Ogawa è il color key artist. Yuuji Oka (Happy Sugar Life) si occupa del montaggio, mentre Teruaki Sugawara della direzione del suono. Infine, Akiyuki Tateyama (Kemono Friends, Yuru Camp) compone la musica. Presenta il progetto lo studio NAS.

Il manga ha debuttato sulle pagine della rivista Young Magazine nel gennaio 2017 e conta attulmente quattro volumi pubblicati da Kodansha.


Fonte Consultata:
Anime News Network