Era nell'aria da giorni ed è finalmente arrivato, Disney Pixar ha reso disponibile il primo trailer ufficiale di Toy Story 4, il sequel del classico d'animazione che ha fatto crescere una generazione intera di bambini e adolescenti. Il film arriverà in Italia il 27 giugno e vedrà i protagonisti Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi e nuovi amici e inaspettati ritorni.
 

Woody ha sempre avuto una priorità ben precisa: prendersi cura del suo bambino, che fosse Andy o Bonnie. L’arrivo di un nuovo giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie darà il via ad una nuova fresca e scoppiettante avventura "on the road". In questo nuovo capitolo Woody dovrà quindi inseguire Forky, vittima di una crisi di identità, per ricondurlo a casa ed evitare delusioni alla sua padroncina. 

Toy Story 4 sarà diretto da Josh Cooley e avrà in lingua originale doppiatori straordinari come Tom Hanks (Woody), Tim Allen (Buzz Lightyear), Joan Cusack (Jessie), oltre a Patricia Arquette e Keanu Reeves. In Italia, sarà il primo film senza la presenza della storica voce di Fabrizio Frizzi nei panni di Woody e al momento non è stato ancora ufficializzato chi sarà il suo successore. 


Fonte consultata:
Comicbook