L'account Twitter ufficiale di Tenki no Ko, il nuovo atteso film di Makoto Shinkai, ha pubblicato tre visual per l'atteso film.
 
La storia parlerà di un ragazzo e una ragazza, i cui destini vengono stravolti in un'era dove il bilanciamento climatico si è fortemente alterato. Hodaka Morishima, studente di liceo originario di una remota isola del Giappone, si allontana da casa per stabilirsi a Tokyo, dove incontra Hina Amano, una ragazza con un potere misterioso che le permette di creare il bel tempo soltanto "pregando".

La tagline del poster recita: "Questa è... una storia su un segreto del mondo che solo io e lei conosciamo."
 
Tenki no Ko - poster

Ricordiamo come questo sia il settimo film dell'acclamato regista, il primo dopo il successo mondiale your name., ed è atteso nelle sale cinematografiche giapponesi per il 19 luglio, distribuito da Toho.

Shinkai, come sempre, curerà anche la sceneggiatura, Masayoshi Tanaka (your name., Darling in the FRANXX, Anohana) sarà anche questa volta il character design e le animazioni saranno dirette da Atsuhi Tamura (Gundam: The Origin) e il direttore artistico Hiroshi Takiguchi (Ajin, Blame!). CoMix Wave Films (your name.) lavora alla produzione dell'anime.
 
Tenki no Ko: nuove immagini per il nuovo lavoro di Shinkai

Hodaka Morishima è doppiato dall'attore 18enne Kotaro Daigo (Yowamushi Pedal).
 
Tenki no Ko: nuove immagini per il nuovo lavoro di Shinkai

Hina Amano è doppiata dall'attrice 17enne Nana Mori (Tokyo Ghoul 2). Una ragazza incontrata da Hodaka e che ha uno strano potere: può rasserenare il cielo con le sue preghiere.
 
Tenki no Ko: nuove immagini per il nuovo lavoro di Shinkai

La pioggia scroscia incessante giorno dopo giorno. "Guarda, da oggi il cielo sarà sempre sereno." 

Il cielo azzurro può essere a malapena scrutato tra le nuvole. Le strade di Tokyo cominciano a brillare grazie ai raggi del sole.



Fonte Consultata:
Crunchyroll