La primavera sarà ricca di sorprese: scopriamo questi sei titoli che Crunchyroll aggiunge al palinsesto.

  
Hitoribocchi no Marumaruseikatsu
 
 
Hitori Bocchi è molto ansiosa, non è brava a parlare con gli altri ed evita il più possibile i contatti con le persone. Ora sta per iniziare le medie e la sua unica amica, Yawara Kai, andrà in un'altra scuola. Questo vuol dire che Bocchi rimarrà da sola, circondata da nuovi compagni con i quali dovrà fare amicizia prima di poter parlare di nuovo con Kai. Difatti, le due si sono fatte una promessa: non saranno più amiche se entro il diploma Hitori non sarà amica con tutti i suoi compagni di classe.

Uscita: 5 aprile alle 21:15


  
Yatogame-chan Kansatsu Nikki 
 
 
Kaito Jin è uno studente delle superiori che, da Tokyo, si è trasferito ad Aichi. Qui incontra Monaka Yatogami, la quale possiede un forte accento di Nagoya, e grazie a lei inizia a conoscere Nagoya iscrivendosi al club di fotografia.

Uscita: 8 aprile

  
Cinderella Nine
 
La protagonista, un ex asso della lega giovanile di baseball, ha dovuto dire addio alla sua carriera nel baseball a causa di un infortunio. Il personaggio si trasferisce quindi nella città natale della nonna e si iscrive alla scuola superiore locale, decisa a non entrare più nel mondo del baseball. Incontra Tsubasa Arihara che la convince a diventare il manager della squadra di baseball della scuola e a portarla dal torneo nazionale delle superiori al Koshien.

Uscita: 7 aprile alle 19:45 


  
Joshi Kausei
 
 
Un anime senza dialoghi su delle studentesse, grazioso anche se nessuno parla! È una storia su tre ragazze e la loro allegra vita da liceali, e si focalizza sulla bella e sfortunata Momoko, la ragazza alla moda con gli occhiali Shibumi e la gentile Mayumi. La divertente vita un po' sciocca ma carina di queste liceali.

Uscita: 6 aprile alle 17:15


  
Amazing Stranger
 
Haruto Bouida è un otaku accanito senza alcun interesse per le ragazze reali, ma con una grandissima passione per le figures, dalle quali però si tiene lontano poiché è consapevole che, una volta entrato nel giro, non sarebbe più in grado di uscirne. Un giorno, però, viene rilasciata la figure di Nona, il suo personaggio preferito dell'anime "Girls→Planetary Investigation" e finisce per comprarla. Quella stessa notte, Nona prende misteriosamente vita ed inizia così la vita di coppia tra un uomo e la sua figure.

Uscita: 6 aprile alle 17:00


  
Nobunaga Teacher's Young Bride
 
 
La storia è incentrata su Nobunaga, un insegnante di scuola media che sogna costantemente l'apparizione di una bellissima ragazza. Un giorno, Kichō, quattordicenne moglie di Oda Nobunaga, signore della guerra del periodo Sengoku, compare di fronte a lui dopo aver apparentemente viaggiato nel tempo. La ragazza, confondendo il Nobunaga del presente con quello storico, cercherà di convincerlo a metterla incinta.

Uscita: 6 aprile alle 17:20



Fonti consultate:
Crunchyroll I, II