Non si sa mai da dove incominciare quando si inizia a parlare di delusioni amorose. Niente è più amaro di venire piantati dal proprio compagno/a oppure ricevere in faccia un due di picche pesante come un macigno dalla persona della quale si è invaghiti. È difficile superare questi momenti di sconforto, ma bisogna andare avanti e voltare pagina... a partire da un nuovo look!

Cowen, un salone di bellezza di Tokyo, ha lanciato lo scorso mese un'interessante promozione rivolta proprio a tutti coloro che hanno visto i propri sogni amorosi andare in frantumi. A loro è stato infatti offerto un taglio di capelli gratuito, a patto che i clienti raccontino al parrucchiere di turno le tristi esperienze vissute. Considerando che i prezzi di listino variano dai 5.000 agli 8.000 yen (circa 40-60 euro), è un affare da non sottovalutare.
 
La ragazza in foto non è inclusa nell'offerta

Viene "accettato" qualsiasi tipo di delusione amorosa. Oltre ai classici "La ragazza mi ha lasciato!" e "Sono stato friendzonato da cinque tipe diverse nello stesso mese!", i clienti possono anche raccontare di come sono rimasti amareggiati quando hanno scoperto che la propria idol o attore del cuore si sono messi assieme a qualcun'altro. Sì, la stessa cosa vale per le waifu. Qualcuno può dire che alcmeno loro deludono molto meno delle loro controparti 3D, ma a volte fidarsi è bene e non fidarsi è meglio!
 
Però c'è da ammetere che sembra molto carina!

Questa promozione è stata finanziata da un content creator giapponese di nome Hyakuman Volt, il quale ha raccolto tutte le storie per poi trarne ispirazione per scrivere racconti romantici (i clienti che hanno aderito sono rimasti nell'anonimato). L'esperimento non è durato molto, ma ci sono comunque buone possibilità che venga riproposto in futuro. Per (s)fortuna ci sono ancora tanti cuori infranti in attesa di essere consolati dal proprio parrucchiere (e di ricevere un taglio gratis).


Fonte Consultata:
SoraNews24