Tamashi Nations, per commemorare il ventesimo anniversario dell'anime di One Piece,ha lanciato una nuova linea di Figuarts Zero, tutta dedicata ai membri della ciurma di Cappello di Paglia e Jinbe.
I modelli saranno ben 11 e, se collezionati tutti, daranno vita ad un'incredibile diorama, ispirato alla copertina del vol 64 del manga.
 
one piece diorama


Lufy, Nami e Nico Robin:
 
lufy. nami, nico robin figuarts zero


Zoro:
 
zoro figuarts zero


Sanji:
 
sanji figuarts zero


Usopp:
 
usopp figuarts zero


Chopper (versione Horn Point e Cotton Candy):
 
chopper figuarts zero


Franky:
 
franky figuarts zero


Brook:
 
brook figuarts zero


Jinbe:
 
jinbe figuarts zero

La data di uscita è prevista tra agosto e ottobre 2019. I pre-ordini sono già aperti e i prezzi oscillano tra i 2000 e i 5500 yen, tasse escluse. In Italia, li trovate al momento tra i 19 euro (prezzo minimo visto) e i 60 euro (prezzo massimo visto).

In più, alcuni personaggi sono dotati di un'espressione extra che però non uscirà insieme al personaggio stesso. Con Usopp si avranno quelle di Luffy e Nami, con Brook quelle di Zoro e Sanji, con Chopper Horn point quella di Cotton Candy Loving Chopper, con Franky quella di Chopper Horn Point e Nico Robin (testa più braccia).

*Sembra evidente che per ricomporre la posa esatta di Nico Robin servirà acquistarne ben 2, anche per usufruire degli extra in uscita con Franky. Dalle immagini, però, questi extra non sembrano essere diversi.
Usopp e Brook, invece, avranno gli occhiali removibili quindi per loro nessun problema.

In galleria, troverete tutte le immagini delle espressioni extra.


Cosa ne pensate di questa nuova linea? Li comprerete tutti per ricreare il diorama? O solo qualcuno o addirittura nessuno?


Fonte Consultata:
Facebook