Il manga Amarsi, Lasciarsi di Io Sakisaka terminerà il 13 maggio nel numero di giugno della rivista, ma non sarà la fine di tutto per questo titolo pubblicato sulla rivista Bessatsu Margaret di Shueisha (QUI la nostra recensione).
 
Amarsi, Lasciarsi termina in patria

Shueisha ha infatti annuciato che Omoi, Omoware, Furi, Furare (il nome giapponese del manga) avrà ben due trasposizioni in un lungometraggio anime e in uno live action. Lo studio A-1 Pictures realizzerà la versione animata prevista in uscita per maggio dell'anno prossimo. Per quanto riguarda l'altro film, Takahiro Miki, che aveva già lavorato ad un'altra trasposizione live action di un manga della Sakisaka (A un passo da te), dirigerà anche questo che dovrebbe uscire nei cinema nipponici per agosto 2020.
 
La storia ruota attorno a Yuna e Akari, due ragazze che in amore hanno idee completamente differenti: la prima lo vede come un sogno, mentre Akari ne ha una visione molto più realistica. Abbiamo poi Kazoumi, ragazzo svampito che non comprende nemmeno il concetto di amore, e Rio che accetta la corte di qualunque ragazza, purché sia carina.

Il manga è edito in Italia grazie a Panini Comics, così come Strobe Edge e A un passo da te – Ao Haru Ride, altre popolari serie della mangaka.


Fonte Consultata:
Anime News Network