Il manga di Tanishi Kawano intitolato Yubisaki kara no Honki Netsujo, riceverà il suo adattamento animato che sarà intitolato Yubisaki kara no Honki no Netsujo: Osananajimi wa Shouboushi. La serie farà il suo debutto in patria il 7 luglio.
 
yubbisaki kara.jpg

L'anime avrà due cast: uno per la sua versione più hentai (trasmessa solamente in streaming sul sito di ComicFesta Anime), e uno per la sua versione standard che sarà trasmessa in TV.

Il cast della versione standard include:

Kent Itou nei panni di Souma Mizuno
 
2a (2).jpg

Natsumi Takamori nei panni di Ryou Fujihashi
 
3a (2).jpg

Tomohito Takatsuka nei panni di Yuuki Izumi
 
4a (2).jpg

Wataru Komada nei panni di Jun Hase
 
5a.jpg

Mariko Honda nei panni di Midori Watanabe
6a (2).jpg

Shiori Izawa nei panni di Ayako Shinoda
 
7a (2).jpg

Akari Harashima nei panni di Megumi Sasahara
 
8a (2).jpg


Lo staff include:
L'appartamento di un'impiegata 24enne va a fuoco e a salvarla ci pensa un aitante vigile del fuoco, che si rivela essere un suo amico d'infanzia: è l'inizio di un'estate rovente...

L'opera originale rimane inedita in Italia.
 

Scopriamo dalla 24esima edizione di Weekly Shonen Jump che sarà realizzato un cortometraggio animato tratto dal manga We Never Learn di Taishi Tsutsui, e che uscirà in versione Blu-Ray assieme ad un'edizione limitata del 14esimo volume del manga il primo novembre. I preordini sono aperti fino al 26 agosto.
 
Bokutachi_wa_Benkyou_ga_Dekinai-cover.jpg

L'episodio OVA durerà 25 minuti e riguarderà i capitoli 48 e 49: Yuiga e Asumi fingeranno un appuntamento in spiaggia ed in seguito Yuiga incontrerà la sua insegnante Mafuyu Kirisu che si nasconderà dopo aver perso il suo costume. L'edizione limitata includerà anche un'immagine realizzata dall'autore del manga.
 
Nariyuki Yuiga è determinato ad impegnarsi al massimo pur di ottenere una borsa di studio che sia in grado di sollevare la sua povera famiglia dalle spese scolastiche. Qualunque cosa lui faccia, tuttavia, sembra non riuscire mai a superare le sue due compagne di banco: Rizu Ogata, alla sua destra, è infatti un genio nelle materie scientifiche, mentre Fumino Furuhashi, alla sua sinistra, incredibilmente portata per le materie letterarie. Naiyuki si rivolge quindi al preside dell'istituto, il quale gli propone un patto: il ragazzo dovrà fare da tutor ad entrambe le ragazze per gli esami di ingresso all'università! Sorprendentemente, infatti, Rizu ha intenzione di iscriversi alla facoltà di Letteratura, mentre Fumino a quella di Scienze.

Sia il manga che l'anime rimangono inediti in Italia. 
 

TV Tokyo ha annunciato che la settima stagione di Yamishibai: Japanese Ghost Stories andrà in onda a partire da luglio.
 
9a (2).jpg

Lo staff include:
  • Regia: Kenichi Sugimoto
  • Produzione: ILCA
  • Sceneggiatura: Ayako Yamaguchi, Hiromu Kumamoto, Kuniyoshi Saki, Tetsuya Morino
Il cast include, invece, Kanji Tsuda come narratore, Ryota Murai, Shunsaku Yoshimura, Ryou Shinoda, Nobuhiko Ookami, Masaki Sawa, Rimo Hasegawa ed altri. 

Le precedenti stagioni sono inedite in Italia.


Fonti consultate:
Anime News Network I, II, III