L'account Twitter ufficiale del nuovo film Hello World, già annunciato in questa precedente news (in cui potete consultare cast e staff), ha rilasciato il primo trailer.

Il film sarà diretto da Tomohiko Itō, noto per Sword Art Online ed Erased con lo studio Graphinica. La sceneggiatura è a cura di Mado Nozaki mentre il character design sarà di Yukiko Horiguchi.
 
 
Il film sarà ambientato nella Kyoto del 2027 e vi verranno mostrati luoghi tipici della zona come il cammino del Fushimi Inari e il tempio Kamo. Al centro vi sarà la tematica dei viaggi nel tempo, e le prime indicazioni date sulla storia dicono: "Se potessi rifare tutto dall'inizio..." e "Colui che ti ha porto la mano per proteggere il tuo futuro era il me stesso del futuro."

Il film debutterà in Giappone il 20 settembre.

Ricordiamo che nel cast ci saranno Minami Hanabe (Ruri Ichigyō, compagna di classe di Naomi e membro del comitato della biblioteca), Takumi Kitamura (Naomi Katagaki, il protagonista, a 16 anni) e Tori Matzukaza (Naomi Katagari più grande di 10 anni, proveniente dal futuro).


Fonte consultata:
Anime News Network