Direttamente dal PDF giunto in redazione, ecco le uscite in Blu-ray e DVD di luglio 2019 targate Anime Factory. Il listino annuncia: Il Grande Mazinga Vol. 1, Ken il guerriero: la leggenda del vero salvatore e Cinderella Boy, tutti in uscita per il giorno 11 del prossimo mese.

 
Il Grande Mazinga - Volume 1
Collector's Edition, Edizione Limitata
Euro 45,90 Blu-ray
Euro 41,99 DVD
 
Il Grande Mazinga Vol. 1


Descrizione prodotto

Descrizione

Contiene il doppiaggio storico rimasterizzato, i sottotitoli italiani fedeli al doppiaggio originale, le sigle storiche della versione TV italiana e un booklet esclusivo di 32 pagine con sinossi degli episodi, rari disegni preparatori originali e gallerie di illustrazioni.

Sinossi

Una nuova minaccia sconvolge il nostro Pianeta. Dalle viscere della Terra riemerge l’antico popolo di Mikene, i cui appartenenti hanno trasformato i propri corpi in giganteschi mostri meccanici. Sotto gli ordini del Supremo Imperatore delle Tenebre, i bellicosi Mikenes cercano di conquistare con ogni mezzo la Terra, appena scampata alle perfide brame del Dottor Inferno. A difesa del nostro pianeta si ergerà il Grande Mazinga, costruito dallo scienziato Kenzo Kabuto e pilotato dal temerario Tetsuya Tsurugi.
 


Ken Il Guerriero - La Leggenda del Vero Salvatore
Collector's Edition, Edizione Limitata
Euro 19,60 Blu-ray
Euro 17,69 DVD
 
Ken il guerriero: la leggenda del vero salvatore


Descrizione prodotto

Descrizione

Questa edizione contiene 1 Blu-ray e un booklet.

Sinossi

Le guerre nucleari hanno devastato il pianeta, rendendo quasi impossibile l’esistenza della razza umana. La legge del più forte è tornata ad essere dominante e i deboli sono vittima di soprusi e prepotenze. Dopo la sconfitta di Raoul, il vero salvatore di fine secolo si è manifestato nella figura di Kenshiro, che ha così potuto coronare il proprio sogno d’amore sposando l’amata Julia. È l’occasione per lui di rivivere il momento della presa di coscienza del proprio ruolo nel mondo. Il sangue sgorgato dalle sette ferite infertegli da Shin, scrive l’incipit di una leggenda che sarà narrata per l’eternità.



Cinderella Boy- La Serie Completa
Euro 24,99
 
Cinderella Boy


Descrizione prodotto

Descrizione

Dall’autore di Lupin III, una serie animata ricca di azione e situazioni rocambolesche che vi strapperanno un sorriso allo scoccare della mezzanotte...

Sinossi

L’audace Ranma e la sensuale Rella costituiscono la R&R, società investigativa con base nella città senza legge di Kirin Town. Durante una diffi cile indagine, i due sono costretti a una rocambolesca fuga in auto che termina con un terribile incidente. Un misterioso soccorritore riesce a salvare loro la vita in un modo alquanto particolare… che li rende tanto vicini quanto lontani!